Balotelli, mistero svelato: quel 'pancione' è di Clelia

Calcio
Balotelli e quel 'pancione' (Getty)
balotelli_instagram

Dalla bella doppietta contro il Monaco all'identità del misterioso 'pancione' pubblicato su Instagram, ecco il nome della ragazza postata dall'ex giocatore del Milan: si chiama Clelia, viene dalla Svizzera e ha 26 anni

Attimi stupendi, unici. Sì, questi sono anche i giorni di Balotelli, dalla 'misteriosa' ragazza col pancione alla doppietta contro il Monaco. Mario c'è, in campo e nel mondo dei social. Galeotto fu il post di settimana scorsa pubblicato su Instagram con la foto di una ragazza incinita, un'immagine che ha scatenato la curiosità del web. Insomma, 'quindi Balo diventerà papà per la seconda volta?', domanda fino a poche ore fa senza risposta a causa dell'identità ancora non rivelata dell'ipotetica madre.

Loading🌀 😍😊..

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Loading... Svelato il mistero

Il caricamento è stato completato. E finalemte, secondo quanto rivela il settimanale Chi, quella ragazza ha finalmente un nome: si chiama Clelia, ha 26 anni e vive in Svizzera. La ragazza, però, dopo essere stata contattata dalla redazione della rivista, non ha voluto rispondere alla domanda su chi fosse il padre del bambino. Intanto Balo continua a vivere il suo momento, tra gol e una forma ritrovata: da quel ‘pancione’ su Instagram alla doppietta contro il Monaco.