Psg: Neymar a cena con Hamilton a Londra. Cavani è lontano...

Calcio
hamilton_neymar

I due campioni hanno festeggiano la London fashion week in compagnia della modella di Victoria Secret, Barbara Palvin. Il brasiliano arriva dalla lite con il compagno di squadra Cavani. Più sereno Hamilton, vincitore del Gran Premio di Singapore e primo nel mondiale piloti

Lo screzio con Cavani, avvenuto negli spogliatoi dopo la partita con il Lione vinta 2-0 dal Psg, non sembra aver tolto il buon umore a Neymar. Poche ore dopo la rissa sfiorata col compagno uruguaiano, infatti, il giocatore ha trascorso una serata in un ristorante di Londra in compagnia dell’amico Lewis Hamilton, fresco vincitore del Gran Premio di Singapore.

Cena social

L’attaccante brasiliano ha postato una foto su Instagram che lo ritrae a cena a Londra insieme al pilota inglese e alla modella di Victoria’s Secret, Barbara Palvin. Nella sua Instagram Story l’attaccante brasiliano ha definito Hamilton “fratello da un'altra madre” a testimoniare il forte legame tra i due campioni. Dopo la cena i tre sono andati alla festa organizzata dal periodico Love Magazine in occasione della London fashion week.

Crazy Friends 🤘🏽

Un post condiviso da Nj 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

Un weekend diverso

Hamilton arriva dalla rocambolesca vittoria di Singapore dove le Ferrari sono uscite subito per l'incidente con Verstappen e ha collezionato la settima vittoria stagionale, aumentando il distacco da Vettel a 28 punti. Se per il pilota inglese ci sono due settimane di riposo prima del prossimo Gran Premio in Malaysia, più serrata la tabella di marcia per Neymar che dovrà affrontare il Montpellier il 23 settembre, esattamente tra 4 giorni.