Psg, dalla Spagna: "Neymar ha chiesto la cessione di Cavani"

Calcio
Neymar e Cavani durante la gara con il Lione (2017) - Foto: GettyImages
Neymar-Cavani

Il brasiliano, dopo la presunta lite con l’uruguagio, avrebbe chiesto alla società la cessione del Matador. A rivelare la clamorosa indiscrezione è il quotidiano catalano Sport.es: "O'Ney intende liberarsi di quei giocatori che vogliono rubargli la scena" 

Dal rigore della discordia alla rissa sfiorata negli spogliatoi. A Parigi non se la passano benissimo, nonostante la vittoria per 2-0 ai danni del Lione. Cavani e Neymar - secondo l’Equipe - sarebbero arrivati quasi alle mani nel post-gara. Questione di calcio piazzati, prima una punizione e poi il rigore: "Lo tiro io, anzi no..." e via con le occhiatacce. Insomma, in palio c’è la leadership della squadra oltre che il titolo di capocannoniere con premi annessi. Un milione al Matador qualora si riconfermasse bomber della Ligue 1, ma di mezzo c’è un Neymar in più, (costato 222 milioni) e smanioso di prendersi pallone e Psg.

Tanto che il quotidiano catalano Sport si è spinto oltre, rivelando i possibili scenari futuri: "Neymar ha chiesto la cessione di Cavani". Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Pare che O’Ney voglia liberarsi di quei giocatori pronti a rubargli la scena. L’ex Barça è l’acquisto più oneroso della storia del calcio e inevitabilmente il nuovo simbolo dei parigini. Si è prima preso la maglia numero 10, gentilmente concessa dal Flaco Pastore ed ora vuole prendersi la scena. Gennaio è ancora lontano per pensare ad un possibile sacrifico del Matador nella prossima sessione di mercato. Dopo Ibra, ecco un altro super-ego con cui imparare a convivere. Cavani-Neymar, ora la palla passa a Emery.

#StopBombingCivilians @hi_france @institutoneymarjr

Un post condiviso da Nj 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data: