Neymar perde un pezzo: calcia e la scarpa va in mare. In Qatar scoppia la febbre da Psg

Calcio

Seguito eccezionale e fan in visibilio in Qatar per il Psg delle stelle. La squadra di Emery è atterrata a Doha per la tournée invernale. Tra autografi, tornei di playstation, allenamenti e incontri coi fan è un vero e proprio bagno di folla. Piccola gaffe per Neymar, che perde una scarpa in mare durante un'esibizione per il pubblico

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI LIGUE 1

È un vero e proprio bagno di folla quello del Paris Saint-Germain in Qatar per la tournée invernale. La squadra di Emery è prima in campionato e piena di stelle in squadra, un connubio perfetto per una vera e propria febbre da Psg a Doha, dove la squadra è atterrata da un giorno. La Ligue 1 è ferma, riprenderà il weekend del 6 e 7 gennaio, con la capolista attesa a Rennais per la 20^ giornata di campionato. Il primo posto è saldo, con 9 lunghezze di margine sulla coppia Monaco e Lione appaiate rispettivamente al secondo e terzo posto.
 

È tempo quindi di allenamenti e di ripresa fisica, ma anche di tanti appuntamenti con i fan. Curioso, però, è quello che è successo a Neymar nella giornata di oggi. Durante un’esibizione su una piattaforma in mezzo al mare lo scopo era quello di divertire i presenti e scattare qualche foto. Palleggi, giochi di prestigio con pallone che i brasiliani tanto amano, e per finire un bel calcio alla palla verso l’acqua; non fosse che insieme al pallone sia partita anche la scarpa. Scena comica, come sottolineano le risate dei compagni, che lo stesso Neymar ha postato su Instagram.
 

Sono già tante le attività svolte dal Psg in Qatar, a dispetto dell’arrivo risalente a poche ore fa. Tra sessioni di autografi, tornei alla Playstation tra giocatori, allenamenti, interviste e faccia a faccia con i fan: per un abbraccio e una stretta di mano. Doha è letteralmente impazzita per il Psg e per la sua stella numero uno. Vero, anche con una scarpa in meno Neymar è sempre al centro dell’attenzione.