Psg, Verratti alle prese con un dromedario durante il tour invernale della squadra a Doha

Calcio
Verratti sale sul dromedario a Doha (foto Twitter @PSG_inside)

Simpatico siparietto per Marco Verratti durante la tournée invernale del Psg a Doha, in Qatar. Il centrocampista italiano è infatti salito sopra la gobba di un dromedario, ma la sua reazione è tutta da ridere

CLASSIFICA E CALENDARIO DI LIGUE 1

CALCIOMERCATO, ALEXIS SANCHEZ AVVISTATO A PARIGI: TRATTATIVA COL PSG?

Continua la tournée invernale del Paris Saint Germain a Doha, in Qatar, dove la squadra di Emery si sta preparando al meglio per la seconda parte della stagione, più che mai decisiva dopo la sola Coppa di Francia vinta lo scorso anno e il super mercato estivo messo a segno dai francesi. Oltre agli allenamenti e alla preparazione fisica c’è stato però anche tanto spazio per divertimento e incontri dei giocatori con tutti i tifosi della squadra francese: tra autografi e partitelle in mezzo al mare. Siparietto quantomai divertente, immortalato sui profili social del club, anche per Marco Verratti, alle prese con un dromedario che proprio non ne vuole sapere di stare tranquillo.

Il video - postato su Twitter dal Psg - è tutto da ridere, col centrocampista di Pescara in grande difficoltà a mantenere l’equilibrio sulla gobba dell’animale. “No comment” è la didascalia scelta dal club, a sintetizzare perfettamente la comica scenetta che lo ha visto protagonista.

Verratti quest’anno in stagione ha già collezionato 22 presenze. È il sesto giocatore di movimento più utilizzato da Emery: sempre titolare in Champions e con già due gol e tre assist all’attivo. Il Psg in campionato è primo in classifica con 9 punti di margine sul Monaco. In Champions è atteso dalla super sfida negli ottavi contro il Real Madrid.