19 gennaio 2018

Nizza, ennesima gag social di Balotelli: su Instagram diventa Obama

print-icon

Nuova gag social per super Mario, che questa volta diventa Obama: “Vi ricordate di quando ero presidente degli Stati Uniti d’America?” Balotelli è veramente scatenato: sul web come sul campo

NIZZA, BALOTELLI E' DAVVERO RINATO?

LIGUE 1, RISULTATI E CLASSIFICA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

E dunque Mario Balotelli diventò presidente degli Stati Uniti d’America. Ovvio, stiamo parlando del solito scherzo postato sui social dall’attaccante del Nizza, che questa volta ha voluto mettere il suo volto al posto di Obama, 44° ed ex presidente Usa. La didascalia? “Barackotelli”, tutto in un solo hashtag. L’ennesimo colpo social di Mario, dopo la sfida alla Playstation contro il fratello Enock e gli appelli dei più famosi esponenti del mondo del calcio. E dopo anche quello stretching estremo con lo staff del Nizza.

La foto, come sempre, ha ricevuto tanti commenti da tanti appassionati di calcio. C’è chi chiede a Balo di tornare al Milan. Chi di andare a Napoli, e chi gli domanda se non sarebbe bello lavorare con uno come Gasperini all’Atalanta. Già, Balotelli è in scadenza di contratto a fine giugno, e soprattutto sembra rinato sul campo con le ultime prove a Nizza. Con i rossoneri ha già segnato come mai in nessun’altra squadra, in appena un anno e mezzo, e come parametro zero potrebbe certamente essere un colpo interessante. Sicuramente una scommessa.

Calciomercato 2018, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Cheick Diabaté, il gigante buono di Benevento

Il Dortmund non si ferma più, Atalanta avvisata

Pioli: "Prestazione ok, ma serve concretezza"

Gasperini: "Col Borussia serve la gara perfetta"

Serie C, girone A: risultati e classifica

Final Eight, trionfa Torino. Brescia ko 69-67

Milan-Samp 1-0 LIVE. La sblocca Bonaventura

Serie C, girone C: pari Lecce, crolla il Catania

Donadoni: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

Iachini: "Ottima gara, mancata concretezza"

Galatasaray, paura per Gomis: malore in campo

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI