user
10 febbraio 2018

Inter, guarda Gabigol: che gol alla prima con il Santos

print-icon
Gabriel Barbosa - Santos

Gabriel Barbosa, attaccante del Santos

Il giovane brasiliano, in prestito al Santos dall'Inter, è tornato subito al gol alla prima uscita con i bianconeri: determinante la sua giocata nel 2-2 contro la Ferroviaria

Doveva essere la sera del grande ritorno di Gabriel Barbosa al Santos, e così è stato. Alla prima uscita con la sua nuova (vecchia) maglia, l'attaccante di proprietà dell'Inter non ha fallito il colpo: subito gol per il classe 1996, nel match valido per il campionato Paulista giocato sul campo della Ferroviaria. Passaggio al limite dell'area, finta di corpo, dribbling e palla all'angolino: tutto facile per il numero 10, omaggiato al suo ritorno dalla società con la maglia che fu di Pelé. Nonostante i bianconeri siano usciti alla fine con un magro 2-2, a prendersi la scena è stato ovviamente il talento brasiliano, ritornato a casa in prestito dopo la prima, deludente esperienza in Europa - prima all'Inter, poi al Benfica - della sua carriera.

Gabi torna... "Gol"

Subito all'esordio, Gabriel Barbosa è tornato dunque "Gabigol", ricominciando da dove aveva finito appena due stagioni fa. Accolto in pompa magna da tutto il popolo Peixe, il 21enne non ci ha messo molto a ingranare, mettendo a segno quello che è stato il 59esimo gol in 158 partite giocate in bianconero nella sua giovanissima carriera. Lasciato a casa dall'allenatore Jair Ventura alla prima uscita della squadra (una settimana dopo il suo trasferimento dall'Inter, ndr), è stato schierato invece titolare nella seconda occasione. Per lui, come detto, gol e 80' in campo con la Ferroviaria.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

La chiusura dei Giochi: Fontana, che trionfo!

Semplici: "Bravi a crederci. Salvezza? Si può"

I risultati di Serie A: la diretta gol LIVE

Sassuolo-Lazio 0-1 LIVE, gol di Milinkovic-Savic

Atp Rio, Fognini eliminato: Verdasco in finale

Icardi applaude Skriniar e Ranocchia: "Bravi!"

Aubameyang: "Il mio stile? Non cambierò mai"

Roma-Milan: tutte le quote

Olimpiadi, la cerimonia di chiusura: tutte le FOTO

Mai una gioia: 9 squadre, 45 sconfitte consecutive

Spal sbanca Crotone 3-2, lotta salvezza riaperta

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI