Carnevale, tutti pazzi per il microbikini di Lady Neymar a Rio de Janeiro

Calcio

Neymar è concentrato sulla super sfida di Champions contro il Real Madrid, nel frattempo la fidanzata Bruna Marquezine è in Brasile a festeggiare il Carnevale a Rio de Janeiro...

NEYMAR, PARTY ESAGERATO: C'E' ANCHE LA FIDANZATA BRUNA

NEYMAR 'PAPERONE', ECCO QUANTO GUADAGNA AL MESE

L’ultima volta che si era parlato di Bruna Marquezine era stata alla maxi festa organizzata da Neymar per il suo compleanno. Lei, attrice e modella brasiliana, fidanzata col super campione del Psg, certamente concentrato sugli ottavi di finale ormai prossimi al Bernabeu contro il Real Madrid. Le immagini postate sui social del ricevimento - oltre 200 invitati nel palazzo Potel e Chabot di Parigi - avevano ritratto un Neymar veramente scatenato, dalla pista da ballo al lungo bacio con la fidanzata. Le parti sembrano però ora essersi invertite, e mentre il brasiliano è concentrato sul campo, la fidanzata Bruna è impegnata nei festeggiamenti del carnevale di Rio de Janeiro.

Grande festa

Le immagini postate sui social da Bruna Marquezine lasciano ben poco all’immaginazione, con un look bollente sfoggiato nella grande festa a Copacabana. Colori, musica e qualche eccesso: non c’è nulla di cui stupirsi nel carnevale più famoso del mondo. Oltre alle proprie foto, postate anche immagini di gruppo: ognuno sceso in strada a festeggiare con un vestito a tema, compresa la stessa Bruna Marquezine. Dunque la risposta di Neymar, pubblicata sui social dopo le foto della fidanzata. Uno scatto altrettanto piccante, vedere per credere.