Neymar si allena in palestra, in tv guarda PSG-Angers

Calcio

L'attaccante del Paris Saint Germain è in Brasile dove sta recuperando dall'operazione al piede destro. Tanto lavoro in palestra, musica e in tv a guardare i suoi compagni impegnati nella sfida di Ligue 1 con l'Angers

Sta lavorando duro Neymar Jr dopo l'operazione al piede destro subita a Belo Horizonte per ridurre una frattura al quinto metatarso. Il brasiliano, che non sta vivendo una stagione particolarmente semplice a causa delle polemiche relative ai suoi comportamenti e (presunti) privilegi al Paris Saint Germain, vuole tornare in forma anche in vista del Mondiale in programma in Russia il prossimo giugno. Nelle ultime settimane, inoltre, Neymar ha fatto discutere per l'ipotesi di un trasferimento già dalla prossima stagione al Real Madrid, con le merengues che dovrebbero pagare una clausola pari a 400 milioni per assicurarselo.

Negli ultimi giorni, però, il presidente Nasser Al-Khelaifi e il direttore sportivo del club Henrique Anter si sono recati in Brasile proprio per sincerarsi delle condizioni di Neymar, una mossa per allontanare le voci circolate. Anche il papà del calciatore ha raffreddato le voci di mercato: "Il suo presente e il futuro sarà a Parigi". Dunque, Neymar sta lavorando in palestra duramente per ridurre al minimo la perdita di forma. E durante la seduta con il fisioterapista, la tv era sintonizzata sulla partita di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Angers.