Neymar infortunato balla il reggaeton, il video non piacerà ai medici del Psg

Calcio

L'attaccante ha postato un video mentre balla, sulle note dell'artista colombiano J Balvin, con la gamba infortunata in occasione del compleanno della sorella Rafaella. Una danza che avrà fatto divertire O'Ney, ma che non sarà piaciuta ai medici del Psg, già contrari inizialmente all'operazione che lo ha visto concludere anzitempo la stagione

Neymar è fermo per l'infortunio alla caviglia da quasi un mese. Prima che torni in campo ne passeranno altri due circa e il brasiliano sta trascorrendo il suo periodo di riabilitazione in Brasile. Dopo i primi giorni nella mega villa di Mangaritiba, il calciatore del Psg si è trasferito a San Paolo con un jet privato, dove si è immortalato prima a cena con parenti e amici, poi mentre gioca a poker e infine alla festa di compleanno a tema Twilight della sorella Rafaella, organizzata in una discoteca del posto. Prima di divertirsi al mega party della sorella, O'Ney è stato ripreso mentre prova alcuni passi di danza reggaeton, sulle basi delle canzoni del colombiano J Balvin, con la gamba destra protetta da un tutore. L'attaccante verdeoro, nonostante l'infortunio, è sembrato destreggiarsi bene e non avere paura di tentare qualche movimento rischioso che potrebbe provocargli una ricaduta. Il video ha mostrato un Neymar sorridente, ma chissà cosa avranno pensato i suoi dottori, in particolari quelli del Psg, che hanno dovuto rinunciare a malincuore alla loro punta di diamante, soprattutto per la delicatissima sfida con il Real Madrid in Champions e culminata con una doppia sconfitta.

✌🏽🤪

Un post condiviso da Nj 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

La querelle Psg-Brasile e il precedente Morata

L'infortunio di Neymar ha creato infatti non pochi contrasti tra il club francese e la federazione brasiliana. I parigini ritenevano non necessario l'intervento alla caviglia destra e volevano avere a disposizione O'Ney per provare a recuperare il 3-1 rimediato al Bernabeu contro i Blancos. I medici della Seleçao invece hanno alla fine optato per l'operazione, che ha chiuso anzitempo la stagione dell'attaccante, ma gli permetterà di essere presente al prossimo Mondiale in Russia. Questa piccola danza effettuata dall'ex Barça darà ora probabilmente un'opportunità di lamentela all'equipe medica della società transalpina. Ma non è la prima volta in questa stagione che un video girato sui social scateni una polemica. Era infatti già successo ad Alvaro Morata, costretto a saltare quattro partite con il Chelsea per via di alcuni problemi alla schiena. Proprio durante il periodo del suo stop però, Alice Campello aveva postato su Instagram un video che ritraeva l'attaccante ballare con sua moglie e prenderla in braccio senza difficoltà e senza mostrare alcun segno di sofferenza. Forse mantenere una certa privacy e rimanere lontano dai riflettori potrebbe essere una buona soluzione per evitare queste polemiche.