Balotelli ringrazia i tifosi del Nizza su Instagram: "Due anni splendidi". Addio vicino?

Calcio
balo_getty

Misterioso messaggio dell'ex attaccante di Inter e Milan su Instagram. In un video che ripercorre alcuni dei suoi gol con la maglia del Nizza, il messaggio che spaventa i tifosi: "Grazie per questi splendidi due anni", ma ci tiene a precisare: "Per ora non è un addio"

BALOTELLI: "IO TRA I DIECI MIGLIORI AL MONDO"

Non è un addio, ma quasi. Mario Balotelli ha lasciato spiazzati i tifosi del Nizza con un video postato su Instagram in cui scorrono alcuni suoi gol segnati con la maglia dei francesi. Il messaggio è quanto meno ambiguo: “Sono stati due anni meravigliosi, grazie a tutti – ha scritto super Mario -  Non è un arrivederci per ora... il futuro non si conosce mai, per ora volevo dire grazie già da adesso”.

Futuro incerto

L’ex Inter e Milan e in scadenza di contratto e non ha ancora deciso quello che ne sarà di lui la prossima stagione, quel che è certo è che in Costa Azzurra è tornato a far gol: 39 per la precisazione, in 61 partite dall’agosto del 2016. Un ritorno al gol, quello di Balotelli, che accende le fantasie di diverse squadre, Mino Raiola potrebbe essere già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, soprattutto in ottica Nazionale.