Il Qatar vuole Zidane: super offerta da 200 milioni fino al 2022

Calcio
zid

L'ex allenatore del Real Madrid avrebbe ricevuto un'offerta faraonica per diventare il ct della selezione qatariota fino al prossimo Mondiale che gli permetterebbe di diventare il più ricco al mondo. A riferirlo un magnate egiziano

ZIDANE, I MOTIVI DELL'ADDIO AL REAL

REAL, ECCO I NOMI DEL DOPO ZIDANE

Un’offerta incredibile per Zinedine Zidane: è quella che l’ex allenatore del Real Madrid avrebbe ricevuto dalla nazionale del Qatar. Cinquanta milioni di euro all’anno, fino al 2022, anno dei Mondiali che si giocheranno proprio nell’emiro. La proposta che avrebbe ricevuto il francese dalla federazione qatariota sarebbe da capogiro: 200 milioni in quattro anni diventando l’allenatore più pagato al mondo.

Offerta pazzesca

A rivelare l’indiscrezione è stato Naguib Sawiris, imprenditore egiziano che opera nel mondo delle telecomunicazioni: il suo tweet è stato subito ripreso dai media spagnoli. Nelle ore successive alla sua conferenza d’addio Zizou era stato accostato alla panchina di un’altra panchina, quella della nazionale francese, per sostituire Didier Deschamps. L’ex madridista aveva però dichiarato di voler prendersi un anno di pausa per ricaricare le energie prima di tornare ad allenare, chissà se a questo punto, l’offerta dell’emiro riuscirà a fargli cambiare idea.