user
13 agosto 2018

PSG, Thiago Silva: "Il Milan aveva bisogno di Leonardo e Maldini"

print-icon

L'ex centrale rossonero ha parlato della nuova proprietà con Maldini e Leonardo: "Sono dei grandi campioni e la loro presenza è soltanto un bene, spero che quest'anno vada bene per loro. Anche con Gattuso allenatore"

PSG, TRIS AL CAEN: BUFFON TITOLARE

BUFFON: "SPERO CR7 REGALI GIOIE ALLA JUVE"

I rossoneri non hanno mai dimenticato Thiago Silva, e Thiago Silva non ha dimenticato il Milan. Almeno dalle sue parole: "Sono contento che siano tornati Maldini e Leonardo in società, sperò che anche da lontano si possa tornare a tifare Milan". Thiago Silva ha trascorso tre stagioni in Italia, ma non ha mai dimenticato Milan. Tant'è che da colonna, bandiera e capitano del Paris Saint Germain - dopo la vittoria per 3-0 sul Caen alla partita d'esordio in campionato - ha parlato così su Sky Sport dei nuovi ingressi in società. 

"Al Milan servivano Leonardo e Maldini"

Nuovo corso, vecchie glorie: "Leonardo e Maldini sono i campioni di cui aveva bisogno il club, dopo aver cambiato tutta la società era difficile ritrovare la vittoria. Loro sono persone che sanno cosa vuol dire vincere, quindi ora la strada sembra un po' più semplice, spero che il Milan possa fare molto meglio quest'anno. Specie con Gattuso come allenatore, è bravissimo, sono contento. Spero che anche da lontano si possa tornare a tifare Milan". 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi