Iniesta, nuova magia in Giappone: destro all’incrocio nella sfida con la capolista

Calcio

Il centrocampista spagnolo ex Barcellona si è ripetuto, dopo lo splendido gol siglato allo Jubilo Iwata. Vittima di turno è la capolista Hiroshima, che in casa del Vissel Kobe non va oltre l’1-1

INIESTA, PRIMO SPLENDIDO GOL CON IL VISSEL KOBE

Il tocco non l’ha perso nemmeno ad oltre 10 mila chilometri da Barcellona. Una nuova esperienza, per Andres Iniesta, che non è priva di soddisfazioni personali. Infatti, dopo il gran gol allo Jubilo Iwata della scorsa settimana, il centrocampista spagnolo si è ripetuto anche contro la squadra di Hiroshima (nonché capolista della J1 League), a cui ha siglato una rete dal limite dell’area: un destro all’incrocio sul primo palo che non ha lasciato scampo al portiere. La partita si è conclusa in pareggio, un risultato importante nello scontro diretto tra quarta contro prima del campionato giapponese.

La classifica del Vissel Kobe

Le prodezze di Don Andres tengono in corsa per il quarto posto il Vissel Kobe con 33 punti conquistati in 22 gare: la squadra deve difendersi dal gruppetto composto da Cerezo Osaka, Hokkaido Sapporo, Kashima Antlers, Vegalta Sendai e Urawa Diamonds, tutte chiuse in due punti. Sono invece 7 i punti di ritardo nei confronti del Tokyo, terzo in classifica a quota 40.