Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
01 settembre 2018

Lione, Depay derubato: bottino da 1,5 milioni di euro in gioielli e vestiti

print-icon
dep

I ladri si sono introdotti nell’abitazione del giocatore olandese mentre questi era impegnato con il Lione nella sfida contro il Nizza, peraltro persa. La refurtiva milionaria si compone di gioielli e vestiti

GLI AFFARI LAST MINUTE

JACKSON MARTINEZ TORNA IN EUROPA

Serata da dimenticare, quella di ieri, per Memphis Depay. Il calciatore olandese del Lione è stato derubato da una banda di ladri che si sono introdotti nel suo appartamento mentre era impegnato nella partita contro il Nizza. I criminali sono riusciti a portare via un milione e mezzo di euro tra gioielli e vestiti, mentre l’abitazione era sguarnita. Ma non è andata bene nemmeno in campo, dove i rossoneri hanno espugnato il campo del Lione grazie alla rete ad inizio ripresa di Saint-Maximin.

I precedenti di Marsiglia

Episodi simili si sono verificati con una certa frequenza a Marsiglia, dove tra il 2011 e il 2017 sono stati alleggeriti gli appartamenti dei fratelli Ayew, di Lemina, di Lassana Diarra e anche del capitano Payet. Per questo, il club ha imposto ronde intorno alle abitazioni dei giocatori, oltre a consigliare ai propri tesserati di evitare condotte e automobili che potrebbero dare nell’occhio e attirare i ladri.

Champions League, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi