Ligue 1, il Caen e l’esperienza unica nella vita: vedere una partita da bordocampo in una Jacuzzi

Calcio
caen

Curiosa iniziativa del club francese, figlia di una partnership commerciale, che premierà quattro tifosi (due per tempo) che seguiranno la partita contro il Lione cullati da un idromassaggio

RISULTATI E CLASSIFICA DI LIGUE 1

Caen-Lione. Sabato 15 settembre, ore 17: quinto turno di Ligue 1 per tutti, esperienza unica e indimenticabile per quattro fortunati tifosi. Il motivo? Guarderanno la partita direttamente da bordocampo e… lo faranno immersi in una Jacuzzi! Sì, la celebre vasca idromassaggio sinonimo di lusso. E sì, una solo all’apparenza normale partita di calcio francese. Questi gli ingredienti di un concorso che è online per tutti i tifosi del club sulla relativa pagina ufficiale, ed è figlio di una partnership commerciale dove, per vincere, basterà un retweet del post e il “follow” ai due profili indicati, oltre a una fortuna sfacciata.

La sfida vedrà di fronte i padroni di casa allenati da Mercadal reduci dalla vittoria per 2-0 sul Dijon, e a quota cinque punti in campionato. Il Lione di Genesio è invece a quota 6, dopo due partite vinte e due perse.