PSG, Neymar e la fidanzata si divertono e festeggiano Topolino a Disneyland Paris

Calcio

La stella brasiliana, dopo la convincente vittoria sul Nizza e alla vigilia dell'impegno di Champions League contro la Stella Rossa, si è concesso una giornata di relax e divertimento con la fidanzata Bruna Marquezine: una visita a Disneyland Paris in occasione del 90° anniversario della prima apparizione di Topolino

BIMBO INVADE IL CAMPO, NEYMAR GLI REGALA LA MAGLIA

BALLETTO E TACCHI: LA FASHION WEEK DI DANI ALVES

Perché certi anniversari vanno festeggiati, eccome: anche da una coppia bella e famosa come quella composta da Neymar e la fidanzata Bruna Marquezine. Quale? Quello del 90° anno dalla prima apparizione di Mickey Mouse nel cortometraggio Steambot Willie, il terzo episodio della serie Mickey Mouse diretto da Walt Disney, ma considerato il debutto (per usare un termine calcistico...) dei personaggi di Topolino e Minnie in quanto fu il primo ad essere distribuito.

"Feliz aniversario, Mickey Mouse"

Gli auguri e la visita a Disneyland Paris di Neymar e compagna, insieme dal 2012, sono arrivati a cavallo di due partite del Paris Saint-Germain: dopo la convincente vittoria della squadra di Tuchel a Nizza e alla vigilia dell'impegno di Champions League contro la Stella Rossa nel quale Mbappé e il resto della squadra sono chiamati a riscattare la sconfitta all'esordio contro il Liverpool, ad Anfield. Il brasiliano si è dunque concesso una giornata di relax e divertimento, con tanto di auguri firmati sul guanto bianco del celebre personaggio targato Disney.

Delusione Mondiale alle spalle

Così, dopo la Paris Fashion Week in compagnia di Dani Alves e fidanzata, un altro evento che testimonia come Neymar e Bruna (attrice e e modella) si siano ambientati nella capitale francese. Il brasiliano è reduce da un ottimo inizio di stagione: ha già segnato sette gol e fornito due assist ai compagni e sembra aver messo definitivamente alle spalle la delusione post-Mondiale. Il grande obiettivo adesso è conquistare la Champions League a Parigi. E chissà, portarla a spasso a Disneyland Paris, per un'iconica foto con Mickey Mouse.

Visualizza questo post su Instagram

Mickey Mouse 🏰

Un post condiviso da EneJota 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data: