Balotelli, ironia social sul suo peso: "Io grasso? Non direi proprio..."

Calcio

L'attaccante del Nizza torna sui suoi presunti chili in eccesso postando su Instagram una bilancia al contrario. Un tormentone che va avanti da inizio anno, anche per via dello scarso periodo di forma che sta attraversando SuperMario

L'EQUIPE: "BALO PESAVA 100 KG AL RADUNO DEL NIZZA"

BALO, IN MUTANDE PRIMA DEL MATCH CONTRO IL NIMES. FOTO

BALOTELLI MOICANO E GLI ALTRI LOOK DEI CALCIATORI

Quanto pesa Mario Balotelli? Il tormentone va avanti da inizio stagione, quando l'Equipe aveva riferito il peso dell'attaccante a luglio, durante il raduno estivo: 100 chilogrammi. Questa volta è lo stesso SuperMario a rivelare il suo peso, postando una bilancia in una delle sue Instagram Stories. "Beh grasso direi proprio di no...", ha scritto il giocatore del Nizza a corredo dell'immagine. Peccato che la foto fosse al contrario. Insomma, non 59.16 kg come sembra a prima vista ma 91.65 kg. Quella dell'ex giocatore di Inter e Milan è una chiara ironia su una delle polemiche che lo sta riguardando in questo, complicatissimo, avvio di stagione. Sia in Ligue-1 che in Nazionale. Fin qui, tra squalifiche e problemi fisici, ha giocato con il club solo 7 partite per un totale di 546 minuti, collezionado 5 cartellini gialli e zero gol. Un preoccupante calo di rendimento che non è passato inosservato a Roberto Mancini.

Balo bocciato anche in Nazionale

Il commissaro tecnico ha rifiutato più volte il termine "bocciatura" associato a SuperMario, ma dopo la convocazione di settembre Balotelli ha saltato il treno nazionale di ottobre e poi anche quello novembre. Balo deve ritrovare la forma e la via del gol, ma per adesso è fuori dal giro, con il ct che sta sperimentando una nuova Italia con il 4-3-3 fantasia e senza punti di riferimento in attacco. In attesa di riportare la bilancia nel verso giusto per SuperMario non c'è spazio in Azzurro.