Cantona, scherzo in aeroporto: ruba la scarpa ad un signore e scappa via

Calcio

La "vittima"? Un signore che dormiva beatamente in aeroporto, a Kuala Lumpur. L'ex stella del Manchester United ha postato un video su Instagram, mostrando quanto ancora sia agile: dopo il furto, infatti, ha inscenato una fuga

CANTONA, BORDATA A MOU: SOFFRO QUANDO VEDO IL SUO UNITED

MAN UTD, FELLAINI SI è TOSATO! NUOVO LOOK SU INSTAGRAM

Da quando si è ritirato dal calcio, Eric Cantona si è sempre dimostrato un personaggio fuori dalle righe. Confermando, del resto, quello che era anche quando giocava. L'ultima delle sue? Uno scherzo, in aeroporto. Ai danni di un "malcapitato" che dormiva beatamente. L'ex attaccante francese dello United si trovava all'aeroporto di Kuala Lumpur e ha pensato bene di rubare una scarpa al signore in questione, che le aveva tolte per il sonnellino. Dopo il furto, Cantona ha inscenato una fuga dimostrando che ancora oggi, in quanto ad agilità, se la cava abbastanza bene. "Nightmare", ha scritto nel video che poi ha postato su Instagram per documentare il tutto. E chissà la reazione della "vittima", che magari avrà pensato appunto di essersi sognato l'accaduto.

Il legame con il Manchester United

Il video ha ricevuto numerosi like, visualizzazioni e commenti: "Sei una leggenda!". "Un giorno quell'uomo potrà raccontare al suo nipotino che il re gli ha preso una scarpa!". Anche tanti tifosi dello United hanno commentato il video: i red devils sono sempre nel cuore di Cantona, che recentemente però non è stato tenero soprattutto con José Mourinho: "Non è l’uomo giusto per la donna giusta. Soffro quando vedo giocare la squadra e non posso credere che i bambini prendano come modello il Manchester City". Già, perché pur rispettando Mou, nell'eterna diatriba tra Guardiola e il portoghese Cantona ha sempre preferito Guardiola. E vista l'impossibilità di vederlo per ora a Old Trafford, aveva candidato un suo ex compagno di squadra: "Perché non puntare su Giggs?".