Lione-St Etienne 1-0

Calcio
default

Una rete di Denayer al 62° minuto, segnata su assist di Depay, ha regalato i tre punti all'Olympique Lione. Finisce 1-0 la sfida contro St Etienne, match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Jason Denayer al 62° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria all'Olympique Lione contro St Etienne. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. L'Olympique Lione, ha subito l'espulsione di Rafael al 70' per rosso diretto.

Da segnalare l’assist di Memphis Depay, decisivo per il gol vittoria. Anthony Lopes, poco impegnato, autore di 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta St Etienne, Stéphane Ruffier trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Olympique Lione ha avuto un maggior possesso palla (58%). St Etienne, invece, ha effettuato più tiri totali (16-13) e battuto più calci d’angolo (8-6).

Nell'Olympique Lione, il difensore Marçal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il centrocampista Kévin Monnet-Paquet è stato invece il più efficace nelle fila St Etienne con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale. Yann M'Vila () è stato il migliore per numero di passaggi completati (53), superando in questa speciale classifica anche Tanguy NDombele, il più preciso nelle fila dell'Olympique Lione (56 passaggi utili). Parità invece per quel che riguarda il dato sul numero di passaggi nella trequarti avversaria (14 per parte).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale