Caen-Monaco 0-1

Calcio
default

Un gol di Falcao al 54° minuto, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Monaco e Caen, match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Radamel Falcao al 54° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Monaco contro il Caen. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

In questa vittoria per il Monaco, Diego Benaglio poco impegnato, non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta del Caen, Brice Samba è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Monaco, mentre il Caen ne ha ricevuti 2.

A conferma del risultato finale, il Monaco ha avuto un maggior possesso palla (54%), e ha effettuato più tiri (9-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-7).

Nel Monaco, il difensore Benjamin Henrichs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il difensore Jonathan Gradit è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 11 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Il Monaco ha effettuato più passaggi dell'avversario (424-320): si sono distinti Benoit Badiashile Mukinayi (con 80) e Jemerson (con 64). Mentre per il Caen, Faycal Fajr, è stato il giocatore più preciso con 58 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale