Montpellier-Rennes 2-2

Calcio
default

L'incontro tra Montpellier e Rennes si è concluso con un pareggio, dove il Rennes dopo essere passata in svantaggio è riuscita a pareggiare al minuto 71 grazie al gol di Bourigeaud. Finisce 2-2 il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Benjamin Bourigeaud segnando al minuto 71 ha salvato il Rennes, pareggiando il risultato per 2-2 contro il Montpellier.

Dopo il vantaggio iniziale del Rennes in avvio di partita (Hatem Ben Arfa al 5°), il Montpellier ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. La doppietta di Andy Delort al 45° ed al 49° minuto ha permesso infatti al Montpellier di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Bourigeaud al 71° ha firmato il 2-2 finale.

Nel Montpellier, Gaetan Laborde ha servito un assist. Nelle fila del Rennes, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Montpellier, mentre il Rennes ne ha ricevuti 1.

Nonostante il risultato finale di parità il Rennes ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (16-15) e nei calci d'angolo battuti (5-2). Mentre il Montpellier ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Montpellier, il centrocampista Ruben Aguilar è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il centrocampista Benjamin André è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale). Il Montpellier ha effettuato più passaggi dell'avversario (392-285): si sono distinti Pedro Mendes (con 62 passaggi), Daniel Congré (con 47) e Florent Mollet (con 45). Mentre per il Rennes, Clément Grenier, è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale