Nizza-Lilla 2-0

Calcio
default

Vittoria del Nizza che batte il Lilla per 2-0, match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Wylan Cyprien e Allan Saint-Maximin hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Nizza ha sconfitto il Lilla con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Nizza, Walter Benítez poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Cyprien è riuscito a realizzare l'unica rete del primo tempo al 25° minuto. Nel secondo tempo è arrivato anche il gol della sicurezza con Saint-Maximin al 79° minuto.

Nel Nizza, Mario Balotelli ha servito un assist.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Nizza ha effettuato più tiri totali (11-9). Il Lilla, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e battuto più calci d’angolo (12-4).

Nel Nizza, l'attaccante Saint-Maximin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Youssouf Kone è stato invece il più efficace nelle fila del Lilla con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). José Fonte (Lilla) è stato il migliore per numero di passaggi completati (57), superando in questa speciale classifica anche Cyprien, il più preciso nelle fila del Nizza (66 passaggi utili). Cyprien ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (6 contro i 11 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale