Guingamp-Nizza 0-0

Calcio
default

Pareggio senza reti tra Guingamp e Nizza. Finisce 0-0 il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Guingamp e Nizza.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 2 parate per Walter Benítez (Nizza), mentre Karl-Johan Johnsson (Guingamp) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opporunità da rete. Pedro Rebocho ha avuto ben 2 occasioni d'oro per cambiare il risultato per il Guingamp, mentre Malang Sarr ha avuto 1 per il Nizza. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (uno per parte).

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Guingamp ha effettuato più tiri (10-12) e ha battuto più calci d'angolo (4-1). Il Nizza, invece, ha dominato il possesso palla (66%).

Nel Guingamp, il centrocampista Marcus Coco è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Nizza, si è distinto il difensore Dante con 6 contrasti vinti. Il Nizza ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (603-257): si sono distinti Christophe Herelle (118), Malang Sarr (100) e Wylan Cyprien (con 72). Mentre per il Guingamp, Pedro Rebocho, è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale