Monaco-Montpellier 1-2

Calcio
default

Bella rimonta per il Montpellier che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Skuletic negli ultimi minuti della partita (al minuto 86). Finisce 2-1 la sfida contro il Monaco, match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Petar Skuletic ha chiuso la partita con la rete al minuto 86.

Il Monaco è riuscito a portarsi in vantaggio grazie ad un gol di Youri Tielemans alla fine del primo tempo, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Montpellier ha risposto nel secondo tempo con il gol al 81° minuto di Gaetan Laborde. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nel Montpellier, il ruolo di assist-man va ad un pimpante Andy Delort, capace di fornirne 2. Il passaggio decisivo per il gol del Monaco è stato di Benjamin Henrichs.

A conferma del punteggio finale, il Montpellier ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (15-13). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

Nel Montpellier, il difensore Hilton è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Monaco, si è distinto il centrocampista Henrichs che, con 9 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il Montpellier ha effettuato più passaggi dell'avversario (394-325): si sono distinti Pedro Mendes (con 56) e Florent Mollet (con 53). Mentre per il Monaco, Ronael Pierre Gabriel, è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale