Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
02 dicembre 2018

Bordeaux-PSG 2-2

print-icon
def

Il Bordeaux ha ottenuto un pareggio contro il Paris Saint-Germain, grazie ad un gol di Cornelius negli ultimi 10 minuti della partita (84° minuto), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 2-2 il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Un gol di Andreas Cornelius ha salvato il Bordeaux dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Paris Saint-Germain, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Grazie ad un gol di Neymar al 34°, il Paris Saint-Germain ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Bordeaux ha risposto pareggiando al 53° con Jimmy Briand. Kylian Mbappé al 66° ha portato avanti il Paris Saint-Germain, la rete di Cornelius al 84° ha firmato il 2-2 finale.

In entrambi i gol del Bordeaux determinanti gli assist forniti da Yann Karamoh e Maxime Poundjé. In entrambi i gol del Paris Saint-Germain sono stati determinanti gli assist di Julian Draxler e Daniel Alves da Silva. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Paris Saint-Germain, mentre il Bordeaux ne ha ricevuto 1.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Bordeaux ha effettuato più tiri (9-18). Il Paris Saint-Germain, invece, ha dominato il possesso palla (63%).

Nel Bordeaux, il centrocampista François Kamano è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Il centrocampista Marquinhos è stato invece il più efficace nelle fila del Paris Saint-Germain con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Paris Saint-Germain ha effettuato più passaggi dell'avversario (577-297): si sono distinti Thiago Silva (85), Thilo Kehrer (76) e Stanley N'Soki (con 70). Mentre per il Bordeaux, Otávio, è stato il giocatore più preciso con 56 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi