Rennes-Strasburgo 1-4

Calcio
default

Una doppietta di Martin ha permesso allo Strasburgo di vincere la partita contro il Rennes. Finisce 4-1 l'incontro valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Grazie ad una doppietta di Jonas Martin, lo Strasburgo ha sovrastato il Rennes, vincendo il match con il risultato di 4-1.

Il Rennes è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Ismaila Sarr al 9°, lo Strasburgo ha però ripreso in mano la partita, ribaltanto il risultato prima della fine del primo tempo, con i gol di Martin e Martinez I due gol nel secondo tempo dello Strasburgo (Martinez e Martinez) hanno chiuso l'incontro.

Nei gol dello Strasburgo determinanti gli assist forniti da Lamine Koné e Kenny Lala. Il passaggio decisivo per il gol del Rennes è stato di Clément Grenier.

Nonostante la sconfitta, il Rennes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%). Mentre lo Strasburgo ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (14-12).

Nello Strasburgo, il centrocampista Dimitri Lienard è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il difensore Ramy Bensebaini è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Hamari Traoré (Rennes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando in questa speciale classifica anche Martin, il più preciso nelle fila dello Strasburgo (61 passaggi utili). Il giocatore del Rennes ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (5), contro i 18 di Martin.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale