Tolosa-Digione 2-2

Calcio
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Aguerd al minuto 24 e Abeid al 69° minuto), il Tolosa è riuscito a conquistare il pareggio contro il Digione, grazie ai gol di Gradel (al minuto 72) e di Leya Iseka negli ultimi minuti della partita (77°). Finisce 2-2 il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Dopo essere stata in svantaggio di due gol, il Tolosa è riuscito a pareggiare per 2-2 contro il Digione. Aaron Leya Iseka ha segnato il gol del pareggio al minuto 77. Il Tolosa ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Baptiste Reynet al minuto 5 per rosso diretto.

Il Digione è riuscito a passare in vantaggio con Nayef Aguerd (al 24°), chiudendo il primo tempo con il risultato di 1-0. Al minuto 69, il gol di Mehdi Abeid ha portato il Digione sul punteggio di 2-0. Cinque minuti dopo, la rete di Max-Alain Gradel ha permesso al Tolosa di dimezzare lo svantaggio, ed infine Leya Iseka ha portato il risultato finale sul pareggio per 2-2.

In entrambi i gol del Tolosa determinanti gli assist forniti da Gradel e Mathieu Dossevi. In entrambi i gol del Digione sono stati determinanti gli assist di Naim Sliti e Júlio Tavares.

Nonostante il pareggio, il Digione ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (5-1) del Tolosa.

Nel Tolosa, il centrocampista Manu García è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). L'attaccante Júlio Tavares è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12). Il Digione ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (488-228): si sono distinti Aguerd (91), Cédric Yambéré (70) e Wesley Lautoa (con 61). Mentre per il Tolosa, François Moubandje, è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale