Montpellier-Lilla 0-1

Calcio
default

Un gol di Pepe al 6° minuto, segnata su assist di Ikone, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Lilla e Montpellier, match valido per la sedicesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Nicolas Pepe, nei minuti inziali della partita è stato sufficiente per dare la vittoria al Lilla contro il Montpellier. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Jonathan Ikone, decisivo per il gol vittoria. Mike Maignan, molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Montpellier, da registrare comunque 5 parate di Benjamin Lecomte. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nonostante la vittoria il Lilla è stato battuto in tutte le statistiche del match. Il Montpellier, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e ha effettuato più tiri totali (16-13).

Nel Lilla, il difensore Fode Ballo-Toure è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Nicolas Cozza è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Ellyes Skhiri (Montpellier) è stato il migliore per numero di passaggi completati (43), superando in questa speciale classifica anche Xeka, il più preciso nelle fila del Lilla (45 passaggi utili). Il giocatore del Montpellier ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (4), contro i 15 di Xeka.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale