Strasburgo-Caen 2-2

Calcio
default

Il Caen evita la sconfitta grazie al gol di Khaoui negli ultimi 15 minuti dell'incontro (80° minuto). Finisce 2-2 la sfida contro lo Strasburgo, match valido per la diciassettesima giornata della Ligue 1.

Un gol di Saif-Eddine Khaoui ha salvato il Caen dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro lo Strasburgo, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio, in avvio di match, dello Strasburgo (Pablo Martinez al 5°), il Caen ha risposto pareggiando con Faycal Fajr al 22°. Lebo Mothiba al 23° minuto ha portato nuovamente in vantaggio lo Strasburgo, risultato con cui si è chiuso il primo tempo. Nel secondo tempo, il gol di Khaoui ha firmato il 2-2 finale al 80°.

Nello Strasburgo, il ruolo di assist-man va ad un pimpante Adrien Thomasson, capace di fornirne 2. Nelle fila del Caen, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (uno per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, lo Strasburgo ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (10-5), e ha battuto più calci d'angolo (8-4) del Caen.

Nello Strasburgo, l'attaccante Benjamin Corgnet pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Frederic Guilbert è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale). Lo Strasburgo ha effettuato più passaggi dell'avversario (463-267): si sono distinti Jonas Martin (con 77 passaggi), Martinez (con 62) e Stefan Mitrovic (con 58). Mentre per il Caen, Fajr è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale