Reims-Strasburgo 2-1

Calcio
default

Un gol di Cafaro al 65° minuto, permette al Reims di battere lo Strasburgo. Finisce 2-1 l'incontro valido per la diciottesima giornata della Ligue 1.

Un gol di Mathieu Cafaro al minuto 65 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Reims per 2-1 contro lo Strasburgo.

Grazie alla rete di Moussa Doumbia (al 6°) il Reims ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Lo Strasburgo ha risposto nel secondo tempo con Adrien Thomasson al 48° pareggiando l'incontro, il gol finale di Cafaro al 65° ha chiuso il risultato.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Reims, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Lo Strasburgo ha avuto un maggior possesso palla (51%), mentre il Reims ha prevalso per numero di tiri totali (12-5) e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Nel Reims, il difensore Yunis Abdelhamid è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 19 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dello Strasburgo, si è distinto il difensore Pablo Martinez con 10 contrasti vinti. Jonas Martin (Strasburgo) è stato il migliore per numero di passaggi completati (41), superando in questa speciale classifica anche Abdelhamid, il più preciso nelle fila del Reims (50 passaggi utili). Il giocatore dello Strasburgo ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (4), contro i 5 di Abdelhamid.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale