Nizza-St Etienne 1-1

Calcio
default

St Etienne si fa raggiungere dal Nizza. ll gol di Cyprien negli ultimi 10 minuti della partita (81°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1.

Wylan Cyprien ha segnato, negli ultimi minuti della partita (81° minuto), realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Nizza contro St Etienne. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Christophe Herelle per la Nice è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al minuto 58. Qualche minuto dopo, anche Yannis Salibur (St Etienne) è stato punito con il cartellino rosso.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, St Etienne è riuscita a passare in vantaggio al 53° minuto grazie al gol di Lois Diony, il Nizza è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Stéphane Ruffier (), mentre Walter Benítez (Nizza) è stato impegnato in 3 interventi.

Tutti i gol sono scaturiti da azioni personali dei marcatori.

Nonostante il pareggio, il Nizza ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (23-11), e ha battuto più calci d'angolo (7-6) St Etienne.

Nel Nizza, l'attaccante Youcef Atal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 24 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore William Saliba è stato invece il più efficace nelle fila St Etienne con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale). Il Nizza ha effettuato più passaggi dell'avversario (417-244): si sono distinti Cyprien (con 63 passaggi), Dante (con 56) e Pierre Lees-Melou (con 56). Mentre per St Etienne, Timothée Kolodziejczak è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale