Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
22 dicembre 2018

Angers-Marsiglia 1-1

print-icon
def

Il Marsiglia evita la sconfitta grazie al gol di Sarr negli ultimi 10 minuti della partita (84°). Finisce 1-1 la sfida contro l'Angers, match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Bouna Sarr ha segnato, negli ultimi minuti della partita (84° minuto), il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta il Marsiglia contro l'Angers.

L'Angers è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Stéphane Bahoken segnato al 36° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Steve Mandanda (Marsiglia), mentre Zacharie Boucher (Angers) è stato impegnato in 1 intervento.

Per l'Angers l'assist è stato effettuato da Abdoulaye Bamba, mentre nel Marsiglia il passaggio decisivo per il gol è di Florian Thauvin. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Marsiglia, mentre l'Angers ne ha ricevuto 1.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. L'Angers ha effettuato più tiri (15-14) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Marsiglia, invece, ha dominato il possesso palla (62%).

Nell'Angers, l'attaccante Angelo Fulgini è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Il difensore Jordan Amavi è stato invece il più efficace nelle fila del Marsiglia con 13 contrasti vinti (20 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il Marsiglia ha effettuato più passaggi dell'avversario (513-303): si sono distinti Luiz Gustavo (85), Maxime Lopez (67) e Adil Rami (con 62). Mentre per l'Angers, Thomas Mangani è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi