Montpellier-Lione 1-1

Calcio
default

L'Olympique Lione si fa raggiungere dai padroni di casa del Montpellier. ll gol di Aguilar negli ultimi 10 minuti della partita (81°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Ruben Aguilar ha segnato, negli ultimi minuti della partita (81° minuto), il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta il Montpellier contro l'Olympique Lione.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Olympique Lione è riuscita a passare in vantaggio al 67° minuto grazie al gol di Nabil Fekir, il Montpellier è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Anthony Lopes (Olympique Lione), mentre Benjamin Lecomte (Montpellier) ha dovuto compiere 2 interventi.

L'assist del gol per l'Olympique Lione è stato di Kenny Tete. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Montpellier, mentre l'Olympique Lione ne ha ricevuto 1.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Montpellier ha effettuato più tiri (13-10) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). L'Olympique Lione, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Montpellier, il difensore Daniel Congré è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Olympique Lione, si è distinto il difensore Marcelo che, con 13 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (62%). L'Olympique Lione ha effettuato più passaggi dell'avversario (398-274): si sono distinti Marçal (68), Marcelo (68) e Jason Denayer (con 50). Mentre per il Montpellier, Aguilar è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale