PSG-Nantes 1-0

Calcio
default

Una rete di Mbappé al 68° minuto, ha permesso al Paris Saint-Germain di battere in casa il Nantes. Finisce 1-0 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Kylian Mbappé al 68° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Paris Saint-Germain contro il Nantes. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Gianluigi Buffon per il Paris Saint-Germain è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Nantes, Ciprian Tatarusanu è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate. Il Paris Saint-Germain ha collezionato 2 cartellini gialli, mentre nessun ammonito nelle fila del Nantes.

A conferma del punteggio finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (23-11), e ha battuto più calci d'angolo (9-1).

Nel Paris Saint-Germain, il centrocampista Julian Draxler è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Emiliano Sala è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10). Il Paris Saint-Germain ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (627-260): si sono distinti Thiago Silva (con 93 passaggi), Presnel Kimpembe (con 90) e Marquinhos (con 89). Mentre per il Nantes, Valentin Rongier è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale