Reims-Caen 2-2

Calcio
default

Finisce in pareggio per 2-2 il match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1 tra Reims e Caen, i padroni di casa sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Engels (al 53° minuto).

Björn Engels segnando al minuto 53 ha salvato il Reims, pareggiando il risultato per 2-2 contro il Caen.

Dopo il vantaggio iniziale in avvio di partita del Reims (Suk Hyun-Jun al 7°), il Caen ha reagito e ribaltato il risultato. I gol di Casimir Ninga al 28° e di Enzo Crivelli al 45° minuto ha permesso al Caen di chiudere il primo tempo sul 2-1. Nel secondo tempo, il gol di Engels ha firmato il 2-2 finale al 53°.

Nel Reims, Xavier Chavalerin ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Caen è stato di Casimir Ninga. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (3 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, il Reims ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (19-7), e ha battuto più calci d'angolo (10-2) del Caen.

Nel Reims, il difensore Ghislain Konan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (19 sui 27 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il difensore Frederic Guilbert è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Il Reims ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (407-179): si sono distinti Yunis Abdelhamid (con 70 passaggi), Engels (con 59) e Konan (con 54). Mentre per il Caen, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale