Rennes-Nimes 4-0

Calcio
default

Brutta sconfitta esterna per il Nimes, travolto con 4 reti a zero dal Rennes, in un match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Grazie ad una doppietta di Jordan Siebatcheu, il Rennes ha sconfitto nettamente il Nimes con il risultato di 4-0.

Il Rennes è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 6° con Benjamin André, mentre il 2-0 porta la firma di Bourigeaud al 14° che ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Rennes nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 2 reti: Siebatcheu al 47°, Jordan Siebatcheu al 67° ha chiuso i giochi. Nel Rennes determinanti gli assist forniti da Ismaila Sarr, Bourigeaud e Jordan Siebatcheu in occasione delle reti.
Partita sostanzialmente senza storia, con Tomas Koubek è stato comunque molto impegnato, autore di 6 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (18-13), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

Nel Rennes, il centrocampista André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 25 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Il Nimes ha effettuato più passaggi dell'avversario (361-316): si sono distinti Savanier (53), Jordan Ferri (51) e Anthony Briancon (con 46). Mentre per il Rennes, Clément Grenier è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale