Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
23 dicembre 2018

Bordeaux-Amiens 1-1

print-icon
def

Il Bordeaux si fa raggiungere in casa dall'Amiens. ll gol di Gnahore negli ultimi 10 minuti della partita (87°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Eddy Gnahore ha segnato, negli ultimi minuti della partita (87° minuto), il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta l'Amiens contro il Bordeaux.

Il Bordeaux è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Samuel Kalu segnato al 22° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Benoit Costil (Bordeaux) che Régis Gurtner (Amiens) hanno effettuato 3 interventi a testa.

Per il Bordeaux l'assist è stato effettuato da Sergi Palencia, mentre nell'Amiens il passaggio decisivo per il gol è di Bakaye Dibassy. Nessun ammonito nelle fila del Bordeaux mentre l'Amiens ha collezionato 2 cartellini gialli.

Nonostante il pareggio, il Bordeaux ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (9-8).

Nel Bordeaux, l'attaccante Kalu è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Amiens, si è distinto il difensore Prince con 7 contrasti vinti. Thomas Monconduit (Amiens) è stato il migliore per numero di passaggi completati (55), superando in questa speciale classifica anche Otávio, il più preciso nelle fila del Bordeaux (56 passaggi utili). Il giocatore dell'Amiens ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (6), contro i 14 di Otávio.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi