Amiens-Angers 0-0

Calcio
default

Pareggio casalingo a reti bianche per l'Amiens contro l'Angers. Il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1, finisce con il risultato di 0-0

Ai padroni di casa non bastano il 60% di possesso palla e 21 occasioni da gol per riuscire a superare gli ospiti. Finisce 0-0 il match contro l'Angers.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 6 parate per Ludovic Butelle (Angers), mentre Régis Gurtner (Amiens) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Amiens ha avuto più opporunità per cambiare il risultato, Eddy Gnahore ha avuto una grande occasione. Nessun ammonito nelle fila dell'Amiens mentre l'Angers ha collezionato 1 cartellino giallo.

Nell'Amiens, il centrocampista John Stiven Mendoza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Cheikh N'Doye è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'Amiens ha effettuato più passaggi dell'avversario (470-279): si sono distinti Khaled Adénon (con 73 passaggi), Thomas Monconduit (con 70) e Eddy Gnahore (con 64). Mentre per l'Angers, Romain Thomas è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale