Nantes-Montpellier 2-0

Calcio
default

Grazie ai gol di Waris e Pallois, il Nantes è riuscito a battere in casa il Montpellier. Finisce 2-0 il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1

Dopo un primo tempo senza reti, il Nantes è riuscito ha rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 62° grazie a Majeed Waris su assist di Rongier, mentre il 2-0 è arrivato da Pallois al minuto 81. Il Montpellier ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Gaetan Laborde per rosso diretto al minuto 19.
Nel corso del match il Montpellier non ha creato grandi pericoli alla porta di Ciprian Tatarusanu poco impegnato, autore di solo 2 parate.

A conferma del risultato finale, il Nantes ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Nel Nantes, il difensore Serigne Modou Kara Mbodji è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Ruben Aguilar è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Nantes ha effettuato più passaggi dell'avversario (436-247): si sono distinti Andrei Girotto (con 65 passaggi), Rongier (con 59) e Diego Carlos (con 53). Mentre per il Montpellier, Ellyes Skhiri è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale