Brasile, giocatore investito dalla barella mobile. VIDEO

Calcio
IMMAGINI: ESPN

Nel tentativo di soccorrere un giocatore della giovanile brasiliana di Trindade, che era a terra infortunato, l'autista della barella mobile ha schiacciato con la ruota un piede del ragazzo...

MERCATO: GABIGOL AL FLAMENGO

COPA MX, DORADOS RINVIANO PARTITA PER TERRENO INAGIBILE

Durante una partita di Coppa giovanile brasiliana del 6 gennaio tra Trinidade e Flamengo, si è verificato un episodio a dir poco strano. Non sono trascorsi nemmeno 20 minuti del primo quando un giocatore della squadra ospitante ha subito un infortunio tale da richiedere l'ingresso della barella mobile. Tuttavia, quando il mezzo è entrato in campo, lo sbadato autista non si è accorto di quanto gli fosse vicino il giocatore e gli è passato sopra il piede con la ruota, come mostrano queste immagini che seguono (da ESPN Brasile).

Questa pericolosa gaffe dev'essere stata incredibilmente dolorosa per il giocatore del Trindade, che si è subito messo a urlare.

Alla fine, con suo grosso sollievo, è stato trasportato fuori dal campo con il volto coperto dalle mani, probabilmente per nascondere le lacrime. Nonostante tutto, il giocatore avrà comunque qualcosa da festeggiare, dal momento che la sua squadra ha superato il Flamengo per 1-0.