Caen-Lilla 1-3

Calcio
default

Brutta sconfitta per 3-1 del Caen, che si è dovuto arrendere in casa al Lilla nell'incontro valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in vantaggio di tre reti, il Lilla ha sconfito il il Caen col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Lilla alla vittoria. Il Lilla ha subito l'espulsione di Mehmet Zeki Çelik al 84° per rosso diretto.

Il Lilla è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Nicolas Pepe al 8° e Rafael Leão al 20°. Il 3-0 è arrivato al 93° minuto grazie alla rete di Luiz Araujo, il Caen ha segnato il gol della bandiera con Casimir Ninga al 95° minuto.

Nel Lilla, gli assist sono stati di un pimpante Pepe (2), mentre Thiago Mendes ha contribuito con uno. Il passaggio decisivo per la rete del Caen è stato di Frederic Guilbert.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Lilla ha effettuato più tiri totali (12-9). Il Caen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e battuto più calci d’angolo (4-2).

Nel Lilla, il difensore Mehmet Zeki Çelik è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il centrocampista Casimir Ninga è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10). Il Caen ha effettuato più passaggi dell'avversario (357-261): si sono distinti Faycal Fajr (59) e Ismael Diomande (52). Mentre per il Lilla, José Fonte è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale