Lione-Reims 1-1

Calcio
default

Un gol di Traoré al 70° minuto, ha permesso all'Olympique Lione di pareggiare l'incontro in casa. Finisce 1-1 la sfida contro il Reims, match valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Bertrand Traoré ha segnato il gol del pareggio (1-1) al 70° minuto salvando da una sconfitta l'Olympique Lione contro il Reims.

Il Reims è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pablo Chavarria segnato al 34° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Anthony Lopes (Olympique Lione) che Edouard Mendy (Reims) hanno compiuto 4 interventi ciascuno.

Per il Reims l'assist è stato effettuato da Remi Oudin, mentre nell'Olympique Lione il passaggio decisivo per il gol è di Moussa Dembele. Nessun ammonito nelle fila dell'Olympique Lione mentre il Reims ha collezionato 1 cartellino giallo.

Nonostante il pareggio, l'Olympique Lione ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (15-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-0) del Reims.

Nell'Olympique Lione, il difensore Marcelo è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Jacques-Alaixys Romao è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale). L'Olympique Lione ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (619-262): si sono distinti Tanguy NDombele (con 95 passaggi), Marcelo (con 84) e Jason Denayer (con 83). Mentre per il Reims, Nolan Mbemba è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale