Nantes-Rennes 0-1

Calcio
default

Nel match valido per la ventesima giornata della Ligue 1, vittoria per 1-0 del Rennes sui padroni di casa del Nantes. La rete di Da Silva al 13° minuto (la sua 2° in campionato), su assist di Ben Arfa, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Damien Da Silva nel primo quarto d'ora del match (13° minuto) ha permesso al Rennes di portare a casa una importante vittoria in trasferta. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche 2 legni.

Da segnalare l’assist di Hatem Ben Arfa, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Rennes, Tomas Koubek è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Nantes, Ciprian Tatarusanu trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta. Il conto dei cartellini gialli è stato di 5 per il Nantes, mentre il Rennes ne ha ricevuti 3.

Nonostante la sconfitta, il Nantes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (24-6), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Nel Rennes, il centrocampista Benjamin André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 28 totali). Il difensore Fabio è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Il Nantes ha effettuato più passaggi dell'avversario (368-262): si sono distinti Diego Carlos (68), Nicolas Pallois (59) e Valentin Rongier (con 51). Mentre per il Rennes, Da Silva è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale