Hurtado, numero incredibile in Argentina: avversario umiliato. VIDEO

Calcio

Nel corso della gara tra il suo Gimnasia de la Plata e il Newell’s Old Boys, il giovane attaccante venezuelano ha mandato in visibilio i tifosi grazie a un numero da capogiro. Le immagini sono già diventate virali sul web

ARGENTINA, GIOCATORE ESPULSO PERDE LA TESTA E PICCHIA TUTTI: VIDEO

Jan Carlos Hurtado, un nome da tenere a mente per il futuro. Facile, infatti, che il giovane attaccante venezuelano possa diventare un campione vero. Numeri da capogiro per il classe 2000, già protagonista con il Gimnasia de La Plata. Nell’ultima gara disputata con la sua squadra, quella valida per gli ottavi di finale della Copa de la Superliga Argentina contro il Newell’s Old Boys, Hurtado ha fatto accendere tutti i riflettori su di sé grazie a una giocata incredibile.

Avversario umiliato

Una prestazione più che positiva nella gara terminata poi 3-1 per il Gimnasia de la Plata, ma ad impressionare tutti è stato il numero da capogiro di Hurtado, che ha letteralmente umiliato il suo avversario, Stefano Callegari. Il tutto si è verificato lungo la linea dell’out di sinistra, dove il diciannovenne venezuelano ha fronteggiato il suo marcatore: prima una serie di finte, poi il colpo di genio, con il pallone alzato in un fazzoletto e portato avanti con il tacco. A quel punto il difensore del Newell’s non ha potuto far altro che fermare con le cattive Hurtado, che ha mandato in visibilio i tifosi presenti allo stadio. E non solo: la sua giocata è diventata ben presto virale sul web.