Fellaini, il massaggio in Cina è "estremo": VIDEO virale sui social

Calcio

Dallo scorso febbraio Fellaini si è trasferito in Cina, abbandonando Manchester e la Premier League. Per lui un gol all'esordio, sei partite giocate e… un massaggio piuttosto insolito

FELLAINI SI È TAGLIATO I CAPELLI! LE FOTO

Che fosse un personaggio fuori dagli schemi era cosa già ben nota. La sua folta chioma (che ora non c'è più), riconoscibile come pochi altri look nel mondo del calcio, l'ha reso un'icona a dispetto delle prestazioni non sempre eccellenti in campo, soprattutto con la maglietta del Manchester United. Il gigante belga, un metro e novantaquattro di altezza, si è trasferito in Cina dallo scorso febbraio (a suo dire non per soldi ma "per la cultura") e ora un nuovo video che arriva direttamente dall'Oriente è diventato virale sui social. Di cosa si tratta? Di un massaggio molto particolare… e tutto da ridere!

Come sta andando l'avventura di Fellaini?

La didascalia che accompagna il video lascia intendere che al belga il massaggio sia piaciuto. Cinque persone e dieci mani: "Il migliore di sempre" - ha scritto lui su Instagram, citando il profilo dello Shandong Luneng, la squadra per cui gioca (insieme a Pellè) da qualche mese a questa parte. Come stanno andando le cose a miglia e miglia di distanza da Manchester per lui? All'esordio (la Chinese Super League 2019 è iniziata a marzo) Marouane ha segnato il gol che ha deciso la partita contro il Beijing Renhe. Da quel momento sei gare giocate da titolare su otto e il momentaneo quarto posto in classifica, anche se già con ampio distacco dalla prima. Sarà il super massaggio ricevuto ad aiutarlo a segnare ancora per portare in alto la sua squadra?