Hertha Berlino, concorso per i tifosi: il vincitore avrà tatuato un abbonamento a vita

Bundesliga
La bozza del tatuaggio che finirà sulla pelle del vincitore del concorso (foto Twitter @HerthaBSC)
hertha_tatuaggio_bozza

Curioso concorso proposto dall’Hertha Berlino: in palio c’è un abbonamento a vita per le partite all’Olympiastadion. Non servirà nemmeno il biglietto: il codice per far scattare i tornelli sarà direttamente sulla pelle del vincitore insieme a un tatuaggio per il club

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

Un tatuaggio è per la vita, o almeno così dovrebbe essere nelle intenzioni di chi decide di far incidere sulla propria pelle qualcosa che significa tanto, tantissimo. Come un nome, un volto o… la propria squadra del cuore. In tanti indossano il logo o i colori della propria passione. Braccio, gamba o petto, vicino al cuore: non fa differenza. E sarà per questa passione, ormai da anni molto diffusa, che l’Hertha Berlino ha lanciato un concorso molto speciale, in scadenza l’8 febbraio. Lo scopo è dimostrare la propria passione, quella più autentica per la squadra della capitale: basta inviare una foto o un video che dimostri l’attaccamento e l’amore verso il club. Vincerà la creatività. E il premio in palio è un abbonamento a vita.

Per sempre

Vero, l’omaggio fa parte del concorso: dimostrare la propria passione, essere scelti come fan numero uno dell’Hertha, e dunque dimostrarla nuovamente lasciandosi tatuare il logo della squadra. Ma attenzione, oltre al logo, il nome, la mappa della città e parte dell’Olympiastadion di Berlino il vero premio è un codice a barre, appositamente oscurato nel video di presentazione del concorso. Ebbene quel codice sarà il passe-partout per lo stadio, sempre. Un abbonamento a vita insomma: basterà far passare quel codice QR sotto i sensori per far scattare i tornelli dell’Olympiastadion in ogni singola partita. Così che il tifoso numero uno del club - vedere il tatuaggio per credere - non potrà più perdersi un match dell’Hertha. Mai più.

La squadra allenata da Dal Dardai è al momento - alla 20^ giornata di Bundesliga - all’undicesimo posto in classifica.