user
05 febbraio 2018

Vidal, schiena completamente disegnata: ecco il nuovo tatuaggio

print-icon
vid

Il centrocampista cileno del Bayern Monaco svela su Twitter il suo nuovo tatuaggio: schiena completamente disegnata con i nomi dei figli, una grossa croce, tribali e due rose

Tutta la soddisfazione per una speciale opera d'arte completata dopo anni di lavoro, Arturo Vidal mostra con orgoglio il nuovo tatuaggio: schiena completamente disegnata con i nomi dei figli, Alonso ed Elisabetta, una grossa croce, tre stelle con delle iniziali, alcune scritte, tribali e due rose. Il centrocampista cileno del Bayern Monaco, grande amante dei tatuaggi (ne ha già diversi in più parti del corpo), ha voluto ringraziare con un messaggio su Twitter il suo amico tatuatore: "Grazie amico, ottimo lavoro, finalmente abbiamo finito", si legge nel messaggio di Vidal che posta anche la foto della sua 'nuova' schiena tutta da ammirare. Una moda – quella di farsi tatuare per intero la schiena – ormai sempre più diffusa tra i calciatori: solo qualche settimana fa, infatti, Zlatan Ibrahimovic ha reso pubblico sui social quella che lui stesso ha definito come 'l'arte migliore'. Un grande tatuaggio a ricoprire tutta la schiena dello svedese, che al suo 'interno' racchiude tanti significati ben precisi. Esattamente come questo di Vidal.

Vidal: "Al Bayern fino a giugno, poi si vedrà"

Vidal che a gennaio è stato al centro di diverse voci di mercato, con il centrocampista cileno ex Juventus che però ha confermato la sua volontà di finire la stagione al Bayern Monaco. "Resto fino a fine stagione. Qui sono felice e concentrato al 100%. Spero di vincere la Champions, poi vedremo cosa succederà", le parole di Vidal. 26 presenze, 6 gol e 2 assist in tutte le competizioni, questi i numeri fino a questo momento della stagione del centrocampista cileno, indisponibile nell’ultimo match di campionato contro il Mainz, vinto comunque dal Bayern Monaco per due reti a zero grazie ai gol realizzati da Ribery e James Rodriguez.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi