Resta chiuso fuori dalla sua auto: che disavventura per Götze

Bundesliga
Mario Götze

Disavventura a lieto fine per il talento del Borussia Dortmund: Mario Götze è rimasto chiuso fuori dalla sua auto e ha dovuto chiedere aiuto per riuscire ad aprire la portiera. Ma per sua fortuna a soccorrerlo è arrivato un 'muro giallo'

BUNDESLIGA, CLASSIFICA E RISULTATI

Rimanere chiusi fuori dalla propria automobile e dover chiedere aiuto per riuscire in qualche modo a 'forzare' l'apertura dello sportello: tutto è bene quel finisce bene, ma la disavventura capitata lo scorso giovedì a Mario Götze ha velocemente fatto il giro del web. Il talento del Borussia Dortmund, infatti, è rimasto per errore chiuso fuori dalla propria autovettura e per riprendere 'possesso' del mezzo si è affidato a un meccanico che con cura e tanta pazienza dopo circa un'ora di lavoro è riuscito ad aprire la portiera evitando danni al mezzo. La scena è stata ripresa da un amico del calciatore tedesco che ha pubblicato il video su Instagram facendolo diventare in breve tempo virale. Ma c'è una particolarità che ai più attenti non è sfuggita: in soccorso di Mario Götze infatti è arrivato un meccanico con una pettorina gialla, divisa da lavoro che tanto ricordava la maglia anni 90 del Borussia Dortmund. Un 'muro giallo' in aiuto del talento tedesco, che prima ha assistito divertito alla scena, per poi successivamente ringraziare il meccanico per il prezioso lavoro con tanto di selfie ricordo.

Disavventura a lieto fine

Un disavventura senza conseguenze fuori dal campo per Mario Götze, che invece – scarpini ai piedi – sta provando a trascinare il Borussia Dortmund al secondo posto in campionato: squadra al momento terza e in piena lotta per un posto in Champions League. Dopo gli infortuni che lo hanno rallentato in stagione, adesso Götze punta a fare il massimo in questo finale di stagione per sperare anche in una chiamata dalla parte della Nazionale tedesca per il prossimo Mondiale.