Bundesliga, Friburgo-Mainz 1-3: gol e highlights

Bundesliga
mainz

Il Mainz ha vinto in maniera netta contro il Friburgo 3-1 in un match valido per per l'undicesima giornata della Bundesliga

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Il Mainz ha segnato i primi due gol della partita, arrivando al risultato di 3-1 contro il Friburgo. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Mainz alla vittoria.

Il Mainz ha chiuso il primo tempo sul risultato di 2-0 grazie ai gol di Jean-Philippe Gbamin e Jean-Philippe Mateta. Il Friburgo è riuscito a dimezzare lo svantaggio al 72' minuto grazie al gol di Roland Sallai, ma il Mainz ha chiuso il risultato segnado il gol della sicurezza con Karim Onisiwo.

Nei gol del Mainz determinanti gli assist forniti da Daniel Brosinski e Jean-Paul Boëtius. Nelle fila del Friburgo nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Oltre alle reti subite, il portiere del Friburgo (Alexander Schwolow) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Mainz ha battuto più calci d'angolo (4-3). Il Friburgo, invece, ha avuto un maggior possesso palla (58%) e ha effettuato più tiri totali (15-12).

Nel Mainz, il difensore Stefan Bell è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il difensore Christian Günter è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Friburgo ha effettuato più passaggi dell'avversario (343-236): si sono distinti Manuel Gulde (50), Dominique Heintz (48) e Pascal Stenzel (con 43). Mentre per il Mainz, Moussa Niakhaté, è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale